Cerca
Close this search box.
Cerca

tizi Video Recycler: la recensione

tizi Video Recycler è un dispositivo in grado di acquisire filmati da vecchie VHS o cassette/minicassette di telecamere ormai datate mediante adattatore per standard S-Video e Composito.

Design e contenuto della confezione

tizi Video Recycler recensione TechGenius_3

Come tutti i prodotti tizi, anche tizi Video Recycler si caratterizza per un design dalle linee essenziali. Bianco, è dotato di un adattatore per cavo Composito e S-Video e di un cavo Composito (il cavo che si sfiocca nei 3 cavi bianco, rosso e giallo).

tizi Video Recycler recensione TechGenius_4

Importazione dei contenuti video

tizi Video Recycler recensione TechGenius_7

Prima di collegare il dispositivo al Mac e al dispositivo di riproduzione mediante gli adeguati connettori, è necessario scaricare l’app gratuita tizi (accessibile cliccando su questo link).

tizi Video Recycler recensione TechGenius_8
Una volta eseguito il download ed installata l’app, sarà sufficiente connettere il videoregistratore/telecamera a tizi Video Recycler e quest’ultimo al Mac per poter iniziare ad acquisire i video del nostro passato.

tizi Video Recycler recensione TechGenius_1

Ci verrà data la possibilità infatti di visualizzare i filmati sul nostro schermo, acquisirli e tagliarli in tempo reale, oppure di acquisirli in background.

 

Condividi

Altre news