Cerca
Close this search box.
Cerca

BlackBerry 10.3: prime immagini in anteprima

BlackBerry sta lavorando per migliorare il proprio sistema operativo mobile. La nuova versione, la 10.3, sembra ormai prossima all’arrivo. Sono infatti emerse in rete le prime immagini che ci permettono di dare uno sguardo in anteprima a questa nuova evoluzione di BlackBerry 10. Innanzitutto notiamo che BlackBerry ha deciso di eliminare dalla homescreen quel box che andava ad avvolgere ogni icona. Ora il design della home è decisamente più gradevole, meno pesante.

BlackBerry 10.3 tastiera

Anche la tastiera sembra diversa, più piatta e minimale. I colori predominanti sono il nero e il rosso. Nelle impostazioni notiamo funzionalità nuove, come quella che disattiva lo schermo quando il dispositivo è capovolto. Anche l’app fotocamera viene migliorata. Sarà possibile registrare video 720p a 30 fps e 60 fps e ci sarà la possibilità di impostare un timer per scattare fotografie. Migliorie vengono notate anche della nuova app Musica.

BlackBerry 10.3 camera

L’intero sistema operativo è stato reso più veloce, più scattante, più gradevole da utilizzare ogni giorno. Tutte le novità prima elencate sono visibili in questi screenshot ma non cantate vittoria troppo presto cari utenti BlackBerry. La società canadese inserisce spesso novità eclatanti nelle sue versioni beta, per poi eliminarle con la versione definitiva.

BlackBerry 10.3 musica

Condividi

Altre news