Cerca
Close this search box.
Cerca

Yahoo lancia il Games Network per gli sviluppatori di giochi

Yahoo da una nuova spinta agli sviluppatori di giochi per Android, iOS e per il Web grazie alla sua nuova piattaforma Yahoo Games Network che si va ad unire al sito Yahoo Classic Games. Anche se molte migliorie devo essere apportate milioni di utenti sono già soddisfatti di questo nuovo servizio offerto dalla società di Sunnyvale. Yahoo Games Network, oltre a mettere a disposizione degli sviluppatori una solida base d’utenza per la distribuzione dei loro giochi, comprende anche servizi “onboarding” che li aiutino ad autenticare i giocatori, monetizzare le loro creazioni e ad avere sempre disponibili strumenti di condivisione sociale, analisi e un supporto operativo costante.

yahoo-games-1024x907
Se invece non sei uno sviluppatore ma i giochi sono la tua passione allora il rinnovato Yahoo Classic Games è quello che fa al caso tuo: tantissimi giochi disponibili per qualsiasi device e sistema operativo (iOS, Androdid o Web) e tutti i grandi classici del gaming marcati Yahoo (come Yahoo Poker, Yahoo Pool e Yahoo Bingo) ma anche i grandi successi, tra cui KingsRoad, The Last Stand : Deadzone, Ballistic, Bingo Blingo, Rise of Mythos , Vegas World e Slotomania. L’intento dichiarato dall’azienda è quello di riaccendere nei suoi utenti l’entusiasmo per i giochi on-line anni ’90, un’impresa che si dimostra ardua al confronto con i titoli su App Store.

E tutti voi gamer, appasionati e sviluppatori che ne pensate? Un’occasione interessante no? Ditecelo nei commenti qui sotto.

 

Condividi

Altre news