Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung al lavoro su un tablet da 10,5 pollici super-risoluto

Samsung sta realizzando un nuovo tablet avente display da 10,5 pollici con risoluzione 2560×1600 pixel. L’esistenza di questo nuovo dispositivo è stata confermata da un benchmark pubblicato su GFXbench. Già dallo scorso mese di gennaio si parla di un ipotetico nuovo tablet Samsung da 10,5 pollici, che sarebbe dovuto entrare in produzione proprio a febbraio. Ora che siamo in pieno marzo la produzione potrebbe aver terminato il primo blocco di dispositivi, che appunto sono stati testati attraverso GFXbench.

Samsung rilascerà una variante Wi-Fi only e una versione con rete dati 4G. Il modello con supporto alla rete LTE, chiamato SM-T805, è quello protagonista del benchmark. Monterà anche un processore quad-core ARM Cortex-A15 con clock fino a 1,9 GHz, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 8 megapixel (da 2 megapixel frontale), Bluetooth, GPS, una bussola, Wi-Fi, accelerometro, giroscopio, sensore di luce ambientale e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat.

Non possiede un barometro e il supporto alla tecnologia NFC. La fotocamera posteriore dispone di un flash a LED ed è in grado di registrare video Full-HD 1080p.

sm-t8051

Condividi

Altre news