China Mobile: già un milione di nuovi utenti iPhone

482
0
CONDIVIDI

Li Yue, Chief Executive per China Mobile, ha confermato il raggiungimento di un traguardo davvero niente male, ovvero un milione di nuovi clienti iPhone. Questo operatore mobile ha cominciato a vendere iPhone da metà gennaio, quindi capite bene che il traguardo in questione è stato raggiunto veramente in poche settimane. Nonostante questo incredibile dato però China Mobile ha registrato il primo calo del profitto dopo oltre 14 anni di risultati positivi.

Con iPhone 5c e iPhone 5s l’operatore mobile ha provato a dettare legge nei confronti di China Unicom e China Telecom, ma evidentemente non sono bastati.

Xi Gouhua, il presidente di China Mobile, ha dichiarato:

“Abbiamo aggiunto 1,34 milioni di nuovi utenti 4G nel mese di febbraio e la maggior parte di loro sono utenti iPhone. Siamo contenti dei progressi in quanto stiamo ancora costruendo la nostra rete 4G e la copertura è disponibile solo in alcune grandi città.”

La Cina è il più grande mercato al mondo per quanto riguarda la telefonia mobile e China Mobile è sicuramente uno dei più importanti operatori del mondo, visti i suoi 776 milioni di abbonati. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS