iPhone 6: che giro d’affari per Apple

1225
4
CONDIVIDI

Il nuovo iPhone 6 di Apple, visto il suo probabile display più grande, potrebbe attirare l’attenzione di molti utenti Android. Questo almeno afferma l’analista Brian Marshall di ISI Group. Marshall ci dice che Apple rilascerà due nuove versioni del melafonino, uno con schermo da 4,7 pollici e uno con schermo da 5,5 pollici. Un dispositivo così pesantemente modificato potrebbe causare un aggiornamento di massa da parte dei vecchi utenti iPhone, ovvero quelli che possiedono iPhone 4, 4S, iPhone 5 e 5s. Un giro d’affari incredibile, visto che gli utenti con vecchi melafonini dovrebbero essere oltre 260 milioni.

iphone6-sizes-800x636

Il tasso di aggiornamento nel 2011-2012 è stato del 10/11%. Con iPhone 5s e 5c il tasso di aggiornamento è sceso al 9%. Con iPhone 6 il 12/14% degli utenti già Apple potrebbero aggiornare. Per non parlare poi degli utenti Android, che sarebbero inevitabilmente attirati dal nuovo display più grande.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • robroberto89

    spero che facciano solo l’iphone da 4,7 più quello da 4 classico… Non credo nei display superiori ai 5 pollici a meno che nn abbiano un pennino stile note

    • Si, anche io la penso come te, ma mettere in commercio due versioni soddisferebbe l’intera domanda. Chi vuole il superiore al 5 si prende quello, chi vuole il 4,7 si prende il 4,7….

      • robroberto89

        I phablet senza pennino sono un piccolo mercato e nn é da Apple diversificare per pochi a meno che nn siano versioni pro/top ad esempio Mac Pro.. ripeto col pennino in stile note avrebbe un grande perche

  • giovanni

    Tranquilli, quelli di Android si tengono Android. É piú la gente che da iOS passa ad Android che il contrario.