Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5c: in vendita il modello da 8 GB [Aggiornato]

Apple mette in vendita una nuova variante di iPhone 5c, decisamente più economica essendo dotata di soli 8 GB di memoria. Sul sito ufficiale Apple ancora non sono iniziaite le vendite ma il carrier britannico O2 mostra già nei suoi listini questo dispositivo. A breve dovremmo quindi vederlo apparire anche sul sito ufficiale dell’azienda con sede a Cupertino.

Questo iPhone 5c da 8 GB mette a disposizione il solito processore dual-core A6, una fotocamera da 8 megapixel e una videocamera FaceTime HD frontale. Il display è ovviamente Retina da 4 pollici.

Il modello che troviamo in vendita sul sito O2 si può acquistare per 409 sterline, quindi 60 sterline in meno del modello da 16 GB. Sul sito Apple britannico sono anche stati rimpiccioliti i due pulsanti che permettono di scegliere la variante da 16 e 32 GB, proprio perché dovranno essere affiancati da un nuovo pulsante dedicato a questa versione da 8 GB.

iPhone 5c 8 GB

Aggiornamento: il modello da 8 GB comincia a comparire su qualche Apple Store europeo.

iPhone 5c 8gb prezzi

Aggiornamento X2: Apple conferma che il modello da 8 GB di iPhone 5C sarà disponibile in UK, Francia, Germania, Australia e Cina.

Condividi

Altre news