Eccoti la pensione (della 3)!

1112
1
CONDIVIDI

In tempo di crisi ogni mezzo è valido per risparmiare e la telefonia non è esente. Tutto è lecito, ma sentir parlare del binomio telefonia-pensioni può lasciar di stucco. H3G invece lo fa e crea Pensione 3. Riassumiamo l’offerta. Per poter aderire bisogna passare a 3 entro il 30 aprile, sottoscrivendo uno degli abbonamenti TOP con o senza smartphone. A questo punto se si rimane fedeli al gestore per 10 anni, anche non consecutivi ma con i pagamenti in regola, al compimento del nostro 60° anno la 3 ci restituirà un piano tariffario simile a quello iniziale, ma a canone zero per 20 anni.

Il calcolo degli anni è valido anche per i vecchi clienti 3 che decidono di ritornare: gli anni passati precedentemente con H3G verranno calcolati per il raggiungimento dei 10 anni di fedeltà. Una piccola osservazione: la tassa governativa (se esisterà ancora) non farà parte del “pensionamento”. Per maggiori informazioni vi invito a leggere l’intero regolamento, che si può trovare nella pagina dedicata del gestore.

Lascio a voi i commenti ma non si può negare che l’idea di 3 sia tanto curiosa quanto originale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • robroberto89

    mha.. si inventano di tutto.. fra 10 anni gli abbonamenti di oggi saranno preistoria.. in più mettici che il 3g della tre é quasi inesistente..