iOS 7.1: problemi al tethering con iPhone 4 e Wind

1851
1
CONDIVIDI

Il recente rilascio di iOS 7.1 sta dando qualche problema ai possessori di iPhone 4. Nonostante le migliorie in termini di velocità, sono sempre più numerose le segnalazioni che riportano di problemi con il tethering sul vecchio device Apple, in particolare per quella parte di utenza legata all’operatore Wind.

Tale problema potrebbe però dare più noie del previsto: stando a quanto riporta Macitynet, nonostante la recente disponibilità dell’iPhone 5s con Wind, quest’ultimo non ha un contatto diretto con Apple. Wind si sarebbe infatti affidata al distributore italiano e per questo motivo, rispetto ad altri operatori come Tim o Vodafone, richiedere la correzione di un bug potrebbe non essere così semplice. Non ci resta che attendere e sperare che Apple o Wind risolvano il problema nel minor tempo possibile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Davide Capasso

    Mi sono avvicinato al mondo apple per la semplicità di utilizzo, non per sottomettermi ad esso. Come sono entrato in questo mondo posso anche uscirmene. L’hotspot è una delle cose più stupide che un tel possa fare