Mafia 3: rivelati forse tre possibile personaggi

561
0
CONDIVIDI

Mafia 2 è l’ultimo capitolo della saga che parla, manco a dirlo, delle gesta di una famiglia mafiosa: il gioco risale al 2010 e da allora si susseguono rumor riguardo allo sviluppo di un terzo capitolo. Finalmente sembrerebbe che 2K Czeck stia seriamente sviluppando il gioco, visto che sono trapelati alcuni personaggi.

I nuovi personaggi sono trapelati grazie ad un annuncio sul sito per attori Actor Access dove sarebbe comparso un annuncio per un videogioco a nome Take Two, proprietaria di 2K Czeck, dove si richiedono tre attori con dei ruoli da mafioso.

mafia 3 attori

I ruoli sono:

  • Franklin, americano della Lousiana, alto 6 piedi – circa uno e ottanta – e lavora per la famiglia.
  • Tony, nato in Lousiana ma italiano, trent’anni, ben vestito ma non il tipico gangster, è un genio con i numeri. L’attore deve avere accento italiano.
  • Mickey, nato in Lousiana ma italiano, vent’anni circa, è un adolescente a cui piace fare la voce grossa. L’attore deve avere accento italiano.

Nonostante 2K Czeck sia forse al lavoro su Mafia 3, Take Two in gennaio ha pianificato lo spostamento degli studi da Praga a Brno: speriamo di avere presto altri rumor riguardo al nuovo gioco della serie Mafia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS