Cerca
Close this search box.
Cerca

Assassin’s Creed IV: Black Flag: svelata la Jackdaw Edition

Attraverso VG247, apprendiamo la notizia che Ubisoft ha intenzione di provvedere nelle prossime settimane alla commercializzazione della Jackdaw Edition di Assassin’s Creed IV: Black Flag, una edizione speciale con interessanti contenuti aggiuntivi.

La nuova speciale edizione in questione, che ha rubato il nome del vascello comandato dal buon Edward Kenway, avrà al suo interno un Season Pass e tutti gli aggiornamenti, patch e contenuti aggiuntivi che Ubisoft Montreal ha realizzato fino ad oggi, oltre a quelli sviluppati anche dalle altre case software europee, nordamericane e asiatiche, legate ovviamente all’ecosistema Ubisoft, le quali hanno dato un grande contributo per la forma finale di Assassin’s Creed Black Flag IV.

All’interno della nuova Jackdaw Edition troveremo dei kit speciali di personalizzazione della nave Death Vessel e Kraken, i costumi tematici con Ezio e Altair del Crusader & Florentine Pack, il pacchetto aggiuntivo Illustrious Pirates con tre isole da esplorare liberamente e i due pacchetti multiplayer Blackbeard’s Wrath (con Orchid, Blackbeard e Jaguar) e Guild of Rogues (con Stowaway, Shaman e Siren). Ma non solo. Avremo, infatti, la possibilità di accedere alla campagna spin-off ‘Grido di Libertà‘, già presentata a febbraio come titolo digitale a se.

La ricca Jackdaw Edition arriverà su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 28 marzo. Amazon sarà il rivenditore esclusivo di questa speciale edizione.

Condividi

Altre news