Phil Spencer: Microsoft non venderà la divisione Xbox

597
0
CONDIVIDI

Durante la conferenza SXSW, Phil Spencer di Microsoft ha rassicurato tutti gli utenti Xbox sul futuro della piattaforma. Spencer ha sottolineato ancora una volta che Microsoft non ha alcuna intenzione di vendere la divisione. Le voci che stanno circolando in rete, anche per via della nomina del nuovo CEO Satya Nadella, sono del tutto infondate. “La divisione Xbox non sta andando da nessuna parte”, afferma Phil Spencer.

Durante il solito Q&A (domanda e risposta) il dirigente Microsoft si è soffermato anche sul programma Xbox Gold, che sembra non piacere molto agli utenti Xbox. Quest’ultimi si lamentano del fatto che il programma Gold di Microsoft non offra titoli interessanti, mentre PlayStation Plus di Sony fa uscire regolarmente titoli nuovi. Spencer ha detto di non essere l’uomo giusto per rispondere a questa domanda ma di aver incontrato di recente il team che si occupa di gestire il ramo Gold della piattaforma Xbox.

“Stanno cercando di rendere il servizio più attraente”, dice Phil Spencer, ma vedremo in che modo. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • roberto.evo

    Sono un fruitore di prodotti Microsoft da xbox 360 sono passato a ps4 in questa gen e devo dire che non c’è paragone essere tornato a playstation è un’altra cosa.su home consolle Sony regna.