Cerca
Close this search box.
Cerca

Lenovo: il design di Folder Pad è un po’ troppo simile a quello di Surface

Lenovo ha in campo un ottimo tablet con un design unico, lo Yoga Tablet ha infatti integrato un sistema con cui è possibile mantenerlo in 3 diverse posizioni, ma sembra che abbia voluto strafare, creando – forse – un nuovo tablet dal design fin troppo simile a quello di Microsoft Surface.

Il nuovo tablet che Lenovo ha in mente si chiama Folder Pad, e sembrerebbe essere piuttosto simile a Surface, infatti possiede un cavalletto e una cover/tastiera, come è possibile dalle foto più sotto.

lenovo folder pad

Indubbiamente il Folder Pad è piuttosto bello, e propone anche delle soluzione piuttosto originali come il retro colorato in contrasto con il cavalletto, ma purtroppo rimane molto simile all’ugualmente bello Microsoft Surface: Lenovo non ha però ancora annunciato ufficialmente il nuovo Folder Pad, infatti queste sono solo le foto trapelate ed è possibile, anche se improbabile, che Lenovo cambi design.

Non ci sono informazioni su le specifiche del nuovo tablet Lenovo, non si sa se sarà un diretto concorrente di Surface – come può sembrare – mondando Windows 8.1, oppure avrà come sistema operativo Android. Aspetteremo di vedere la presentazione ufficiale che avverrà probabilmente tra breve.

Condividi

Altre news