Cerca
Close this search box.
Cerca

Oppo Find 7: alcune immagini ufficiali trapelate

Mancano esattamente dieci giorni alla data di presentazione ufficiale, il 19 marzo, ma nelle ultime ore sono apparse in rete alcune immagini, prese dalle ufficiali, che mostrerebbero il nuovo Oppo Find 7 in tutto il suo splendore.

Non è un caso che si faccia ammirare nel suo elegante e sgargiante design, poiché l’immagine è stata pubblicata all’interno del sito dell’IF Design Award, un importante premio annuale dedicato al design. Lo smartphone in questione viene definito lineare, minimale e allo stesso tempo molto grintoso, grazie alla cornice metallica che inserisce dentro di se il vetro e la scocca posteriore del terminale.

Interessante la posizione del led di notifica, non un semplice puntino posto in alto a destra, come di solito hanno gran parte degli smartphone, ma in basso e strutturato secondo la linea di design, quindi ricurvo e lungo, partendo dal bordo destro e arrivando al bordo sinistro. Questa sistemazione era già stata integrata da Sony nella collezione di smartphone dello scorso anno, Oppo la modella secondo la sua filosofia e prova a dare un tocco in più al suo top di gamma.

oppo-find-7_002

Parlando di specifiche tecniche, troviamo un display da 5,5 pollici QHD, 2.560 x 1.440, con Snapdragon 800 e fotocamera da 13 megapixel. Qualche giorno fa si vociferava che la fotocamera sarebbe stata di 50 megapixel, ma in questo terminale non la troviamo. Non si tratta però di un errore grossolano, poiché il Find 7 sarà disponibile in due varianti, confermato direttamente da Oppo, questa che vedete è la meno potente.

Condividi

Altre news