Cerca
Close this search box.
Cerca

L’Angolo della Scommessa – Over al comando

24° turno bello e complicato in Bundesliga. Si prevedono molti gol ma risultati altamente incerti.

Forse non sarà il caso del Bayern Monaco, che insegue a Wolfsburg la 16.a vittoria consecutiva (record assoluto in Bundesliga). Attenti alla voglia di rivalsa dei Lupi, che potrebbero creare problemi alla banda di Guardiola. Wolfsburg che non batte il Bayern dal 4 aprile 2009. Qui consigliamo l‘Over 2,5.

Stesso consiglio per Schalke – Hoffenheim, squadre votate all’attacco e in cerca di vittoria. Un Over 2,5 che può essere anche un Goal. A Stoccarda si cerca una vittoria dopo 8 sconfitte consecutive nello scontro salvezza contro il Braunschweig. Difficile c’è la gara finisca in pari, anche se i Leoni non vincono a Stoccarda da 50 anni.

Hannover – Bayer è sfida da tripla, anche se i rossoneri di Hyypia hanno le qualità per fare il colpaccio. Qui consigliamo 2 o in alternativa il Goal.

L’Amburgo ospita un Francoforte in ripresa. I Dinos hanno bisogno di punti ma sono in formazione super rimaneggiata con ben 11 defezioni. Potrebbe arrivare il colpo in trasferta dei rossoneri anche se l’X è risultato più probabile.

 

I nostri consigli –

Wolfsburg – Bayern Monaco     Over 2,5

M’gladbach – Augsburg      1/Over 2,5

Friburgo – Dortmund      2/Over 2,5

Schalke – Hoffenheim    Over 2,5/ Goal

Stoccarda – Braunschweig    1/Over 2,5

Hannover – Bayer Leverkusen   Goal / 2

Norimberga – Werder Brema    Goal/Under 2,5

Mainz – Hertha Berlino    Goal/1

Amburgo – Francoforte    Goal / X

Condividi

Altre news