Cerca
Close this search box.
Cerca

iTunes Festival 5.0 su App Store ma nessuna traccia di iOS 7.1

Contemporaneamente all’apertura del SXSW, il festival dedicato a musica originale, film indipendenti e tecnologie emergenti che si sta tenendo ad Austin in Texas, Apple ha rilasciato su App Store la nuova versione dell’app dedicata all’iTunes Festival. La nuova versione, la 5.0 per essere precisi, introduce un nuovo design e, contrariamente a quanto ci aspettava, è perfettamente compatibile con iOS 7.

Tale affermazione, seppur strana, si riferisce ad una recente indiscrezione: stando a quanto dichiarato qualche giorno fa da John Gruber, l’applicazione dedicata all’iTunes Festival avrebbe dovuto essere compatibile esclusivamente con iOS 7.1. Per questo motivo si era supposto che l’arrivo del nuovo aggiornamento fosse imminente. Purtroppo, come abbiamo potuto constatare quest’oggi, così non è stato.

Non ci resta che attendere che l’aggiornamento prosegua il suo normale iter fino alla versione GM: questa, infatti, anticipa di pochi giorni il rilascio ufficiale del tanto atteso aggiornamento.

Condividi

Altre news