iPhone 5c: nei magazzini Apple ce ne sono 3 milioni invenduti

2787
1
CONDIVIDI

Le vendite di iPhone 5c non sono andate come Apple sperava. Secondo le ultime stime, che riporta il sempre ben informato DigiTimes, nei magazzini Apple ci sarebbero ora oltre 3 milioni di melafonini colorati invenduti. Per essere precisi, due milioni di iPhone 5c invenduti si troverebbero nei magazzini Pegatron mentre il restante 1 milione sparso tra rivenditori e operatori di telefonia mobile.

Personalmente mi sento di consigliare a Tim Cook e co. un drastico calo di prezzo. Se questi tre milioni di iPhone 5c invenduti venissero offerti a poco meno di 400€ sono sicuro che andrebbero via in un paio di mesi. Ovviamente i dirigenti Apple non hanno bisogno dei miei stupidi consigli. Anche loro avranno capito ormai da un pezzo che il lancio di iPhone 5c si è rivelato essere un mezzo fallimento. Era un dispositivo con delle ottime potenzialità ma quel prezzo risulta essere del tutto privo di ogni logica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • quentin60

    L’ho detto al lancio e lo ribadisco ora, un flop, la gente si stà “svegliando” … Ok il prestigio del marchio, ma così è approfittarsene e questo articolo ne è la riprova.!