Cerca
Close this search box.
Cerca

Android: Samsung domina anche nelle impression

Pensate ora ad un dispositivo Android, uno qualsiasi. Si tratta di un dispositivo Samsung? La maggior parte di voi risponderà “sì” a questa domanda, anche perché bisogna dirlo, Samsung ha nel proprio listino una serie interminabile di dispositivi Android. Secondo quanto riporta Chitika, gli smartphone e i tablet Samsung rappresentano il 55% delle impression generate da dispositivi mobili nel Nord America. Questo dato è abbastanza impressionante, anche perché nessun OEM che produce device Android è riuscito a superare il 10%. 

I dati sulle impression sono molto prese in considerazione dai produttori, poiché certificano che i loro dispositivi non solo sono acquistati ma anche utilizzati. Tornando a Samsung, Chitika ci tiene a sottolineare che le impression provenienti da dispositivi Samsung non solo sono numerose, ma sono anche in vertiginoso aumento. Da luglio scorso le impression di Samsung sono cresciute di ben 8 punti percentuali.

Alle spalle di Samsung, proprio per numero di impression generate, si piazza LG, con l’8,2%, poi Motorola (7%) e HTC (6,2%).

Condividi

Altre news