Cerca
Close this search box.
Cerca

Bayern, suggestione Gundogan se Kroos non rinnova

L’indiscrezione è di quelle forti, perchè dopo Gotze e Lewandowski il Bayern Monaco potrebbe portare in Baviera anche un altro gioiello del Borussia Dortmund: Ilkay Gundogan. Il colpo avrebbe del clamoroso, perchè indebolirebbe ancora la squadra di Klopp costruendo un Bayern stallare e soprattutto inarrivabile per l’intera Bundesliga.

Secondo la rivista FOCUS, il Bayern avrebbe già avuto colloqui con l’entourage del calciatore sondando la possibilità di portare  Gundogan in biancorosso inserendosi di fatto nella trattativa tra Dortmund e Real Madrid. Quello di Gundogan è una sorta di piano B del Bayern (vista l’abbondanza nel centrocampo di Guardiola) , attuabile qualora Toni Kroos decidesse di non rinnovare il contratto con i Campioni d’Europa. In questa maniera la società cerca di mettere pressione a Kroos facendogli capire che l’alternativa alla sua partenza è già stata trovata e deve decidere subito se restare o no.

Gundogan, che ha praticamente saltato l’intera stagione per un problema alla schiena, non ha ancora firmato il rinnovo col Borussia chiedendo tempo alla società e rivelando di voler prima guarire e poi pensare al mercato.

Condividi

Altre news