Cerca
Close this search box.
Cerca

Nazionale, ecco il nuovo slogan per Brasile 2014

Due giorni prima dell’amichevole contro il Cile, la Federazione tedesca e il Gold sponsor mercedes, hanno presentato il nuovo slogan che accompagnerà la nazionale nel Mondiale in Brasile.

Lo slogan, scritto all’interno di una toppa nera sulla manica sinistra, porta la scritta “Beret Wie Nie” ovvero “Pronti come Mai”. La frase, coniata dall’ufficio marketing della Mercedes, racchiude in sole tre parole la grande forza e affidabilità della squadra tedesca così come è forte e affidabile anche la casa motoristica di Stoccarda. Un paese intero crede nella vittoria del quarto titolo mondiale.

Il responsabile marketing della Mercedes, Jens Thiemer,  ha spiegato il perchè della scelta di questo slogan:

“La nazionale tedesca gioca un calcio moderno, belo e veloce. Molti giocatori sono al top della loro carriera e c’è la volontà di vincere ed affermare la propria forza. Forse come mai, siamo davvero tra le favorite per la vittoria. Questa frase nasce per promuovere la nostra nuova autovettura, la C-Class, che come la nazionale è al Top per la categoria e parte per vincere la concorrenza. Crediamo molto in questa macchina come crediamo tantissimo nella nostra nazionale”. 

Condividi

Altre news