Cerca
Close this search box.
Cerca

Lenovo: Ashton Kutcher disegnerà una linea di smartphone

Come spesso accade quando le aziende vogliono dare un tocco di originalità ai propri prodotti, anche Lenovo vuole affidare l’arduo compito di creare uno smartphone ad un personaggio creativo: l’attore Ashton Kutcher. Il VIP in questione dovrà riuscire a coniugare un design elegante ma anche funzionale, creando uno smartphone non solo bello, ma con una disposizione intelligente dei tasti, degli altoparlanti e di tutte le parti che lo compongono.

L’ufficialità della notizia è arrivata poco fa, quando David Roman, Chief Marketing di Lenovo, ha confermato la partecipazione del noto attore alla progettazione di un’intera linea di smartphone Lenovo. Di fronte agli sguardi perplessi dei giornalisti, il dirigente ha affermato:“I know on one level, it sounds corny, but it is real , cercando così di tranquillizzare gli animi. Inoltre egli ha dichiarato che Kutcher “not only sees himself as an engineer but he is an engineer , precisando quindi che l’attore ha tutte le qualifiche necessarie per svolgere questo incarico.

Insomma, Lenovo crede molto nelle potenzialità di una linea di telefoni disegnati da un personaggio famoso come Kutcher, soprattutto a livello marketing, dove una scelta come questa potrebbe far conoscere maggiormente il brand e portare i consumatori ad acquistare un telefono Lenovo, spingendo così l’azienda verso il successo. Del resto, nemmeno a noi sorprende una strategia simile, dato che non è la prima volta che un’azienda intraprende questa strada aspirando al consenso del pubblico. Non ci resta quindi che aspettare per vedere, entro la fine dell’anno, quale sarà l’esito di questa particolare collaborazione.

Condividi

Altre news