Cerca
Close this search box.
Cerca

Meyer: “Bello sfidare Ronaldo, il migliore al mondo”

Lo Schalke si prepara per la serata di gala contro il Real Madrid di mercoledì sera, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. La sfida contro una grande del calcio mondiale ed europeo ha messo in secondo piano anche il match contro il Bayern Monaco di sabato prossimo. Keller e i suoi credono nel miracolo e sperano di non chiudere la pratica qualificazione già all’andata come accaduto al Bayer Leverkusen martedì scorso.

Uno dei più emozionati è il diciottenne Max Meyer, che nella stagione della sua definitiva consacrazione può mettere in mostra il suo talento contro la corazzata di Carlo Ancelotti. Proprio il gioiello biancoblù ai microfoni di Sport Bild, ha rivelato tutta la sua emozione per la sfida più importante della sua carriera:

“Giocare partite come questa non ti fa dormire settimane prima. E’ la partita più importante della mia carriera e le aspettative sono molto grandi. E’ bellissimo sfidare grandi campioni come Cristiano Ronaldo che io reputo il calciatore più forte del mondo. Cercherò di non emozionarmi troppo per aiutare la squadra a disputare una grande partita”. 

Condividi

Altre news