Cerca
Close this search box.
Cerca

Hannover ci crede ma il Bayern vuole il + 19

Bella sfida alla HDI Arena tra Hannover e Bayern Monaco. La vigilia è stata scaldata dalle simpatiche dichiarazioni dei due tecnici Guardiola e Korkut, con il primo che paragonava la Bundesliga ad una buona pizza mentre il secondo sperava di cucinarla indigesta al rivale. In una sorta di “sfida fast-food”,  l’Hannover vuole cercare di riprendere la marcia di vittorie che ad inizio anno le aveva permesso di tornare a sperare anche nell’Europa League. I sassoni recuperano la stella Diouf in attacco m perdono Hoffmann in difesa sostituito da Schulz. In avanti ci sarà sempre Rudnevs e sulla ali la qualità di Bittencourt e Huszti.

Dopo le meraviglie di Champions League, Guardiola si rituffa in campionato con la voglia di portarsi a + 19 sulla seconda per conquistare il titolo già nell’ultima settimana di marzo. I bavaresi sono reduci da 13 vittorie consecutive e 46 gare senza mai subire sconfitte. Difficile scrivere la formazione dei Campioni ma è probabile che Guardiola si affidi ad un turn over modesto e ragionato. La difficoltà dell’avversario non va sottovalutata e per questo saranno in campo molti dei reduci di Londra come Gotze, Mandzukic e Toni Kroos. Probabile che in difesa giochi ancora Javi Martinez con Schweinsteiger pronto all’esordio dal primo minuto dopo tre mesi di stop.

 

Probabili Formazioni: 

Hannover: Zieler; Rajtoral, Marcelo, Schulz, Pocognoli; Schmiedebach, Stindl; Huszti, Bittecncourt; Rudnevs, Diouf.  All. Korkut

Bayern: Neuer; Rafinha, Boateng, Javi Martinez, Alaba; Lahm, Thiago; Robben, Kroos, Gotze; Mandzukic.   All. Guardiola



 

Condividi

Altre news