Cerca
Close this search box.
Cerca

Gionee: smartphone ultrasottile in arrivo dalla Cina

Gionee, società cinese sta cercando di distinguersi dalle sue concorrenti Huawei e Oppo nel mercato degli smartphone made in Cina presentando il suo Elife S5.5, dispositivo che la società presenta come il più sottile mondo del sottile a 5,5 millimetri. Se così fosse  il nuovo smartphone cinese sarebbe più sottile del modello Vivo X3 spesso 5,75 millimetri, per avere un ordine di grandezzza l’attuale iPhone 5s è spesso 7,6 millimetri.

Una delle prime caratteristiche importanti in uno smartphone è sicuramente la durata della batteria, Gionee afferma che durerà tutto il giorno, sia sul modello Elife 5.5 che sul modello di punta molto più spesso Elife E7, grazie ad una batteria 2300mAh. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, il modello cinese dispone di un display da 5 pollici di cui non si conosce la risoluzione, sistema operativo Amigo, basato su Android, processore da 1.7GHz  quad-core con 2GB di RAM e fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel.

Il modello 3G è ora in pre-ordine in Cina a circa 370 dollari e una versione LTE arriverà nel mese di giugno. Gionee ha dichiarato inoltre che il suo dispositivo sarà lanciato in 40 paesi che non sono ancora stati comunicati.

Condividi

Altre news