Microsoft lancia OneDrive, con 100 GB gratis se vi sbrigate

3353
3
CONDIVIDI

Microsoft finalmente rende disponibile il suo servizio OneDrive. È sostanzialmente identico a SkyDrive, solo che mette a disposizione nuove caratteristiche e un nome leggermente rivisto. Tra le novità funzionali troviamo l’auto uploads da Android, integrazione con Netflix (che però a noi italiani non interessa) e nuovi strumenti di collaborazione che non necessitano di un account Microsoft.

Le prime 100.000 persone che si iscriveranno a OneDrive riceveranno gratuitamente 100 GB di spazio aggiuntivo per un anno. Se però non sarete tra i primi 100.000 ad iscrivervi sappiate che Microsoft mette a disposizione tanti altri modi per ampliare lo spazio di archiviazione. Il pacchetto base offre 7 GB di spazio di archiviazione, che può arrivare a 10 GB se andate a collegare la vostra fotocamera. Altri 500 MB sono in regalo se invece vi iscrivete grazie al consiglio di un amico.

Gli utenti che acquistano un tablet Surface riceveranno 200 GB di spazio per ben due anni mentre chi si iscrive al servizio Office 365 ne riceve 100 (di GB).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • diego.sepe

    E per chi è già utente di SkyDrive?

    • Penso si attacchi. Io sto provando ma non mi fa accedere. Mi riporta sempre a SkyDrive…

      • OneDrive è SkyDrive. Cambia solo il nome, dategli tempo per cambiare il nome di dominio…