Cerca
Close this search box.
Cerca

PlayStation 4: Sony ne ha vendute 5,3 milioni

Sony ha ufficializzato nuovi dati sulle vendite della PlayStation 4. Secondo quanto dichiara la società giapponese, da quando la console è approdata sul mercato ne sono state vendute 5,3 milioni. Gli ultimi dati diramati da Microsoft parlavano invece di 3 milioni di Xbox One vendute, ma si faceva riferimento al periodo inizio vendite/dicembre. Quindi Sony dovrebbe essere in leggero vantaggio rispetto alla sua rivale Xbox One, ma attendiamo i dati dell’azienda di Redmond per ufficializzare la cosa.

Andrew House, presidente e CEO del Gruppo di Sony Computer Entertainment, ha dichiarato:

“Sono entusiasta che così tanti clienti in tutto il mondo hanno continuato a scegliere la PS4 come il posto migliore per giocare durante e dopo la stagione delle vacanze. Siamo lieti che secondo gli ultimi dati del Gruppo NPD, PS4 è la console più venduta a gennaio negli Stati Uniti.”

Il prossimo 22 febbraio la PlayStation 4 arriverà anche in Giappone, quindi sono in arrivo ulteriori vendite da ammassare a quelle già registrate fino ad oggi nel resto del mondo. Noi di TechGenius la PlayStation 4 ve l’abbiamo già recensita qui.

Condividi

Altre news