Cerca
Close this search box.
Cerca

Monaco, occhi puntati su Zieler

Attento Hannover, perchè i francesi del Monaco hanno messo gli occhi su Ron Robert Zieler. Il portiere dei sassoni è infatti il primo obiettivo di mercato dei biancorossi di Claudio Ranieri, che già dalla passata stagione erano alla ricerca di un portiere giovane e di livello.

Secondo Kicker i colloqui tra il Monaco e l’agente di Zieler sono già iniziati da tempo, con l’estremo difensore dei Rossi che potrebbe partire per una cifra compresa tra i 9 e gli 11 milioni di euro. Nel suo contratto c’è però una clausola che gli permetterebbe di liberarsi per per un cifra di 6 milioni di euro. L’opzione scade però ad Aprile, per questo gli interessati al calciatore devono farsi avanti ora.

Il ds dell’Hannover, Dirk Dufner, è comunque fiducioso circa la permanenza di Zieler e ribadisce le intenzioni della società:

“Ho parlato con Ron a fine anno e lui mi ha ribadito la volontà di restare qui. Certo il mercato è imprevedibile ma lui ha un contratto fino al 2015 e tra aprile e maggio ci incontreremo per rinnovarlo. Lui ha un buon feeling con i nostri tifosi e spero che accetti di crescere ancora insieme a noi”. 

Condividi

Altre news