Cerca
Close this search box.
Cerca

BBM Voice e BBM Channels arrivano su Android, iPhone e BlackBerry

Una nuova versione dell’app BBM per Android, iPhone e BlackBerry è disponibile al download. Questa nuova release porta molte nuove e interessanti caratteristiche. Fra queste, la possibilità, per gli utenti Android e iPhone, di effettuare chiamate vocali verso i propri contatti BBM attraverso BBM Voice e di accedere a BBM Channels, il servizio mobile che permette di avviare conversazioni reali e dinamiche tra persone, brand e community.

Grazie a questa nuova versione, inoltre, gli utenti che utilizzano smartphone Android, iPhone e BlackBerry possono ora condividere file e foto, segnalare la propria posizionee sfruttare l’integrazione con Dropbox. Infine, la nuova versione di BBM mette a disposizione oltre 100 nuove emoticon, molte delle quali realizzate proprio sulla base delle idee proposte dagli utenti stessi.

John Sims, President, Global Enterprise Solutions di BlackBerry, ha dichiarato:

“BBM è una piattaforma di messaggistica di alto livello che garantisce un modo semplice ed efficace per tenersi in contatto e continua a offrire nuove funzionalità. Questo nuovo aggiornamento porta agli utenti Android e iPhone la ricchezza dell’esperienza BBM Voice e BBM Channels – due ottimi modi per tenersi in contatto con amici, familiari e colleghi, costruire una community intorno ad interessi condivisi e seguire le persone e i propri brand preferiti. BBM continua a evolversi in modo veloce sia come una piattaforma social per la comunicazione in mobilità per i consumatori sia per gli utenti business, attraverso caratteristiche innovative che offrono nuovi modi per tenersi in contatto e condividere.”

Condividi

Altre news