Cerca
Close this search box.
Cerca

Perisic: “Voglio la Coppa di Germania”

Ivan Perisic è pronto a tornare in campo con il suo Wolfsburg. L’ala croata ha recuperato dal piccolo affaticamento sofferto in settimana e vuole tornare al gol contro il Mainz.  Fino ad ora i continui problemi fisici lo hanno tenuto troppo spesso fuori squadra, facendogli collezionare solamente 18 presenze in biancoverde.

Adesso però l’ex Dortmund sta bene e vuole aiutare gli uomini di Hecking a riprendere la corsa verso la Champions League. In un’intervista Kicker, Perisic svela anche i suoi obiettivi stagionali:

“Adesso sto bene, mi alleno con la squadra e sono prono a scendere in campo. E’ importante per me giocare e riprendere la mia forma ottimale. Solo così posso segnare e offrire assist ai miei compagni. Siamo una squadra importante e dobbiamo tornare in Europa. Ci sono sei squadre in lotta e fino all’ultimo minuto non sarà facile. Ho voglia però di vincere un titolo e la Coppa di Germania per me viene prima di tutto. Vogliamo arrivare a Berlino e molto probabilmente con la finale di Coppa riusciremmo anche ad andare in Europa”.  

Il Wolfsburg ha acquistato De Bruyne ma ha ceduto il brasiliano Diego. Per Perisic la qualità nella squadra resta comunque molto alta:

“Conosco bene De Bruyne e so quanto sia forte. In Belgio ci siamo sfidati spesso e si vedeva che lui era un grande giocatore. Sono sicuro che in campo ci troveremo bene. La scelta di Diego è da comprendere. L’Atletico Madrid al momento è una delle prime cinque squadre al mondo e per lui era un’opportunità irripetibile. Lo saluto e gli auguro di vincere tanto”. 

Condividi

Altre news