Cerca
Close this search box.
Cerca

PES 2015 sarà sviluppato in collaborazione con un team inglese

Nel corso degli ultimi anni il simulatore calcistico Pro Evolution Soccer ha perso gran parte del suo fascino per via dei tanti problemi tecnici. FIFA di EA Sports ha guadagnato parecchio terreno, arrivando addirittura a superare il gioco “made in Konami”. PES 2015 porterà però con se importanti novità, almeno questo annuncia Shinji Hirano, massimo dirigente Konami.

Questo nuovo capitolo, dedicato alla stagione calcistica 2014-2015, sarà infatti sviluppato in collaborazione con uno studio inglese, in modo da cercare di andare incontro alle esigenze del pubblico europeo.

Ecco la dichiarazione integrale di Hirano:

“Non posso ancora fornire dettagli precisi sui nostri progressi con lo studio britannico, ma stiamo comunque lavorando per soddisfare le richieste del pubblico europeo. Si tratta di globalizzare il franchisce, di conseguenza non PES 2015 non verrà creato solamente da programmatori giapponesi.

Sappiamo bene che genere di errori abbiamo fatto con ProEvolution Soccer, di conseguenza possiamo confermare che nella prossima versione ci sarà un cambio totale. Il 2014 è un anno di transizione, aspettatevi grandi cose.”

Condividi

Altre news