Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad da 12.9”: meglio non aspettarlo


Durante gli ultimi mesi sono arrivate diverse indiscrezioni a riguardo di un presunto iPad Pro, con un display da 12,9 pollici. Le notizie a suo favore sono state molte, però ci sono stati diversi pareri contrastanti a riguardo.

“Alcuni produttori, negli ultimi sei mesi, hanno ricevuto dei campioni di un pannello molto grande. Stanno ‘giocando’ con un prodotto che potrebbe essere un prodotto iPad” ha affermato Rhoda Alexander, direttore di IHS “Varie dimensioni vengono riportate con 12,85 pollici, essendo uno dei formati”.

“Non abbiamo visto le consegne in volume ancora di eventuali pannelli” ha aggiunto Rhoda “Dobbiamo ottenere molto più sulla linea per avere forti indicatori da Apple che tale prodotto esiste”

È da considerare anche il tipo di utilizzo che se farà. Probabilmente sarà destinato all’istruzione, dove viene utilizzato ancora l’iPad 2. Però ci si aspettano anche software all’altezza della denominazione Pro. Vedremo se arriverà, ma una cosa è certa, dovremo aspettare parecchio.

Condividi

Altre news