Cerca
Close this search box.
Cerca

EA: il Wii U? Una console per bambini

Anche Electronic Arts boccia il Wii U di Nintendo. Questa console, che doveva essere in grado di competere con le next gen di Sony e Microsoft, si è rivelato essere un flop. Una fonte anonima di EA avrebbe dichiarato a ComputerAndVideoGames che la Wii U non è altro che una console per bambini. Ecco la dichiarazione:

“Nintendo per noi era morta molto rapidamente» ha dichiarato la fonte di EA nel tentativo di motivare la decisione del publisher di uscire così presto dal mercato dei titoli per Wii U. È diventata una piattaforma per IP da bambini e noi davvero non facciamo giochi per bambini. Questo è un dato di fatto anche per le altre compagnie. Persino Mass Effect su Wii U, per cui è stato posto un grande sforzo, non avrebbe mai potuto fare grandi affari ed EA come Activision è concentrata solo su giochi che possono essere grandi franchise”.

Nintendo deve muoversi in fretta aggiornando questa sua console e convincendo importanti software house a realizzare delle esclusive degne di essere definite tali.

Condividi

Altre news