Tizen: annuncio di nuovo ritardato?

959
1
CONDIVIDI

Tizen, la piattaforma mobile che Samsung sta sviluppando in collaborazione con Intel, deve ancora fare il suo debutto ufficiale su smartphone. Samsung doveva annunciare questo nuovo sistema operativo mobile lo scorso anno, ma le varie complicazioni riscontrate durante le attività di realizzazione hanno ritardato, e non di poco, il lancio. Le ultime indiscrezioni danno per certo un lancio di Tizen entro il primo trimestre del 2014, ma nuovi report escludono tale possibilità, causa ulteriori ritardi.

Un funzionario Samsung Electronics ha confermato i vari ritardi, ma ora una domanda sorge spontanea: nell’evento che precederà il Mobile World Congress 2014 cosa verrà annunciato da Samsung? Il Galaxy S5 o questo benedetto Tizen? Come al solito solo il tempo potrà darci risposta. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Ciaoiphone4

    Non è che il Galaxy s5 uscirà con tizen, anziché che con android? Cioè Samsung permetterà agli utenti di scegliere quale sistema operativo usare: o tizen oppure android puro senza il touchwiz che verrebbe migliorato e lasciato esclusiva di tizen….