Cerca
Close this search box.
Cerca

M’gladbach, il prescelto per la porta è Baumann

Il sostituto di Marc Andrè ter Stegen, sarà al 90% Oliver Baumann del Friburgo. Il Borussia M’gladbach ha infatti scelto il suo prossimo portiere, concentrando tutte le su forze sul numero uno bianconero. Il portiere, 23 anni e con un contratto sino al 2018, può liberarsi con una clausola di 7 milioni di euro.

Secondo Sport Bild le due società stanno già parlando da settimane, anche se il ds Eberl ha smentito categoricamente la trattativa. Baumann è comunque sulla lista del Borussia da inizi settembre, subito dopo la conferma dei contatti tra il Barcellona e ter Stegen. Il tecnico dei Fohlen Lucien Favre è un suo grande estimatore e lo vuole assolutamente a M’gladbach per la prossima stagione.

Con gli altri soldi dell’operazione ter Stegen (11,5 milioni di euro di trasferimento) il Borussia sta sondando il mercato alla ricerca di un altro rinforzo di qualità. Oltre a Kallstrom, su cui i Fohlen hanno fatto più di un sondaggio, si parla anche del duo del Basilea Stocker – Schar o del centrocampista dell’Auxerre Ntep. Almeno uno, potrebbe arrivare in Germania.

Condividi

Altre news