LogMeIn chiude il servizio LogMeIn Free

2799
1
CONDIVIDI

LogMeIn è la famosa azienda che fornisce un servizio di controllo remoto da molto tempo: ora per varie ragioni interromperà il servizio LogMeIn Free per andare ad integrarlo nei servizi a pagamento.

Gli utenti che utilizzano ancora LogMeIn Free hanno una settimana dal primo log-in per decidere se passare ad un account a pagamento con LogMeIn Pro oppure interrompere il servizio: i prezzi sono i seguenti, e sono riportati sul sito ufficiale del servizio.

logmein pro

L’azienda ha giustificato con queste parole il passaggio:

We will be unifying our portfolio of free and premium remote access products into a single offering. This product will be a paid-only offering, and it will offer what we believe to be the best premium desktop, cloud and mobile access experience available on the market today.

Trattandosi di una unificazione, anche gli utenti di LogMeIn Ignition, la app per Android e iOS, saranno contattati per passare ad un account a pagamento, nonostante le suddette app siano comunque a pagamento: è sicuramente una mossa utile per facilitare la scelta agli utenti, ma gli utenti che usavano il servizio Free per fare il minimo indispensabile non saranno troppo contenti di questa notizia.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Andrea Corsi

    Peccato perché così si sono scavati la fossa. TeamViewer ne uscirà vincitore.