Cerca
Close this search box.
Cerca

Ranocchia – Dortmund, a 10 milioni si chiude

Questa settimana potrebbe essere quella decisiva per portare Andrea Ranocchia alla corte di Jurgen Klopp. La differenza tra domanda e offerta è infatti diminuita di molto, con il Borussia che offre 9 milioni di euro mentre l’Inter ne chiede 12. A 10 milioni si potrebbe chiudere (come riportato anche da La Gazzetta dello Sport) e Ranocchia potrebbe approdare in Bundesliga in uno dei Top Club tedeschi più importanti.

Ranocchia è una precisa richiesta del tecnico Klopp che ha visto nel nerazzurro il sostituto ideale degli infortunati Hummels e Subotic. Con Hummels sulla lista cessioni per il prossimo giugno, Ranocchia potrebbe diventare in breve tempo il pilastro della difesa dei vice campioni d’Europa.

Ci sono da superare le ultime perplessità del Borussia Dortmund (legate a infortuni e costo elevato del calciatore) ma l’affare si potrebbe chiudere già nelle prossime ore. Sia Dortmund che Inter hanno fretta di arrivare subito ad un accordo, i tedeschi per l’imminente ritorno in campo dopo la pausa invernale e l’Inter per reperire denaro fresco da reinvestire sul mercato.

Condividi

Altre news