Cerca
Close this search box.
Cerca

Fabregas: “Il mio Barça meglio del Bayern”

Manca ancora un mese allo spettacolo della Champions League ma le stelle europee iniziano a mandarsi messaggi chiari preparando la sfida su chi sarà il più forte di tutti. In una lunga intervista al quotidiano italiano La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Barcellona e della nazionale spagnola, Cesc Fabregas, lancia un paragone tra il Barcellona di Guardiola e il Bayern Monaco, allenato adesso proprio dal tecnico spagnolo.

Frabregas riconosce la forza del bavaresi ma non alza bandiera bianca, ricordando che il Barça è sempre vivo e che in passato ha fatto molto meglio dei tedeschi:

“Solo il futuro potrà dirci se è meglio questo Bayern o il Barcellona. La scorsa stagione i tedeschi sono stati i migliori al mondo ma ogni anno si ricomincia e devi riaffermarti. Il Barcellona lo ha fatto per 6 anni consecutivi mentre il Bayern solo negli ultimi due anni con Heynckes. Adesso ha dato l’idea di poter continuare con Guardiola e vedremo se ci riusciranno. Io posso dire che noi ci siamo e che pensiamo tutti i giorni alla sfida contro il Manchester City. Sono molto forti e dovremo giocare una gara molto intelligente”.  

Condividi

Altre news