Cerca
Close this search box.
Cerca

La nuova TouchWiz avrà una visualizzazione a schede

All’inizio di questo mese vi abbiamo segnalato alcune immagini che sembrano mostrate una nuova UI per TouchWiz, personalizzazione grafica che Samsung applica ad ogni dispositivo Android che immette sul mercato. Oggi il solito @evleaks è tornato a mostrarci nuove immagini di questa interfaccia, che sembra godere di una schermata iniziale composta da rettangoloni pieni di informazioni.

A primo impatto si notano subito le somiglianze grafiche con la nuova interfaccia introdotta da Samsung sui nuovi TabPRO e NotePRO, lanciati durante il CES 2014. In questi rettangoloni sembrano presenti informazioni in stile Google Now, su voli, attività fisica, meteo, messaggi di testo ricevuti e molto altro ancora. Samsung potrebbe essere quindi al lavoro su una nuova funzionalità in stile Google Now, magari da fondere con S Voice, l’assistente vocale del colosso sudcoreano. 

Le immagini postate dal noto account Twitter spifferone potrebbero però non essere veritiere al 100%. Se notate bene infatti la barra alta non è in linea con il nuovo stile grafico di Android 4.4 KitKat, quindi questo nuovo TouchWiz potrebbe anche non essere proprio così all’arrivo sul mercato.

TouchWiz

Condividi

Altre news