Cerca
Close this search box.
Cerca

M’gladbach, si tenta lo scambio De Jong – Cissè

Dall’Inghilterra rimbalza una clamorosa indiscrezione di mercato che vuole uno scambio di attaccanti tra Newcastle e Borussia M’gladbach. I due centravanti sono Papiss Demba Cissè e Luuk De Jong, entrambi ai margini dei rispettivi progetti tecnici.

I “Megpies” vogliono il centravanti olandese del Borussia che in questa stagione ha giocato solamente pochi minuti (61′). De Jong da tempo si è accordato con il Newcastle per un suo trasferimento in Inghilterra ma le due società sono ancora lontane sulla formula del trasferimento: gli inglesi vogliono il prestito mentre i Fohlen vorrebbero cederlo a 7 milioni di euro.

Per questo ha preso quota uno scambio di prestiti alla pari tra i due attaccanti, con Cissè che tornerebbe in Bundesliga dopo la sua esperienza al Friburgo. Entrambi gli attaccanti hanno un contratto che scade nel 2017 e inizialmente potrebbero scambiarsi solamente per 6 mesi. Il Newcastle ha cercato di vendere Cissè all’Al Rayyan ma la società qatariota si è rifiutata di pagare 10 milioni di sterline per il calciatore. Unica via, al momento, quella del prestito.

Il Borussia e il ds Eberl hanno dato il loro assenso all’operazione ma resta da convincere Cissè che non vuole lasciare Newcastle. Ci sono ancora pochi giorni a disposizione ma l’operazione potrebbe concretizzarsi.

Condividi

Altre news