Cerca
Close this search box.
Cerca

Wolfsburg, ecco De Bruyne: “Qui per un grande progetto”

Kevin De Bruyne è stato presentato ufficialmente come nuovo calciatore del Wolfsburg. Il ventiduenne calciatore belga, è arrivato dal Chelsea per una cifra vicina ai 21 milioni di euro e vestirà la maglia numero 14. L’ex Werder ha firmato un contratto di cinque anni e mezzo fino al 2019.

Grande soddisfazione in casa Wolfsburg e soprattutto per il ds Allofs, che ha portato a termine un’operazione molto importante. Lo stesso ds ha dato il benvenuto a De Bruyne in conferenza stampa assicurando un grande futuro per lui e per la squadra:

“Con De Bruyne aumentiamo di molto il livello qualitativo della squadra. Lui è un giocatore con capacità eccezionali e sono felice che lui abbia scelto di venire da noi. Fin dal nostro primo incontro c’è stato buon feeling ed ho visto Kevin convinto del nostro progetto”. 

Parole importanti anche quelle di De Bruyne, le prime pronunciate da calciatore del Wolfsburg. Il belga vuole tornare protagonista in biancoverde:

“Dal primo momento in cui il Chelsea mi ha lasciato libero di trovare una squadra, ho voluto solamente il Wolfsburg. Sono molto felice del mio cambiamento e arrivo una buona squadra che Hecking e Allofs stanno cercando di far diventare ancora più forte. Abbiamo un grande progetto di crescita e enormi potenzialità di sviluppo, per questo voglio crescere con la squadra e diventare un giocatore importante”. 

Condividi

Altre news