Cerca
Close this search box.
Cerca

Stoccarda, il Fenerbahce vuole Maxim

Su Alexandru Maxim piomba prepotentemente il Fenerbahce. Il club turco sta chiedendo informazioni sul fantasista romeno dello Stoccarda e vorrebbe portalo in Turchia già da gennaio. Per ora si tratta solo di indiscrezioni ma dalla Turchia parlano di un interessamento serio.

Maxim è un calciatore molto importante per lo Stoccarda, che intorno a lui e Timo Werner vorrebbe costruire la squadra del futuro. Difficile però resistere ad una mega offerta dei turchi, che per il calciatore valutato 6 milioni di euro, sono pronti ad offrirne più di 10. 

Il calciatore è felice di giocare in Germania ma vuole chiarezza sugli obiettivi futuri della società perchè non accetterebbe di vivere ancora un’altra stagione stazionando a metà classifica. Anche le due ultime panchine collezionate in stagione, hanno turbato non poco lo spirito del giovane talento ex Pandurii. La società è pronta a blindare il suo fantasista ma occhio all’offerta del Fenerbahce, considerando anche il buco di bilancio che lo Stoccarda è chiamata a ripianare quanto prima. Soldi freschi che potrebbero essere usati per riportare la società in attivo e magari reinvestirne anche una parte sul mercato.

Condividi

Altre news