Samsung migliorerà Air View, Air Gestures e touch-screen

829
0
CONDIVIDI

Stando a quanto pubblica ETNews, Synaptics è stata nuovamente scelta da Samsung per fornire la tecnologia touch controller su Galaxy S5 e Galaxy Note 4, che usciranno quest’anno. Synaptics ha ammesso di aver fatto alcuni passi in avanti nel miglioramento delle tecnologie che hanno reso possibile l’introduzione di Air View su Galaxy S4 e Galaxy Note 3 lo scorso anno. Questo significa che gli utenti saranno in grado di sfruttare Air View e Air Gestures da una distanza ancora maggiore.

Synaptics ha detto anche di aver migliorato la funzionalità della penna stilo, con il touch-screen che ora sarà in grado di supportare una più accurata scrittura. Questa novità sicuramente la vedremo introdotta nel nuovo Galaxy Note 4, che Samsung lancerà verso fine 2014. Il produttore di chip touch è anche riuscito ad abbassare i costi di produzione, grazie ad una nuova tecnologia di stampa che permette una struttura a singolo strato.

Quindi aspettatevi novità gestuali e una maggiore precisione del touch-screen su questi due nuovi top smartphone di Samsung in arrivo quest’anno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS