Cerca
Close this search box.
Cerca

I 5 Apple Store più belli del pianeta

Nessuna azienda tecnologica mette a disposizione dei consumatori negozi fisici così belli e utili come quelli offerti da Apple. Gli Apple Store sono presenti ormai in quasi ogni grande metropoli del pianeta e sono veri e proprio luoghi di culto per i fanboy più accaniti. Alcuni di questi Apple Store sono collocati all’interno di centri commerciali mentre altri sono vere e proprie opere d’arte. Con questo articolo vi andiamo a segnalare i cinque Apple Store più belli fatti costruire dall’azienda di Cupertino fino ad oggi.

1. Fifth Avenue, New York

Apple Store

Questo Apple Store è sicuramente uno dei più famosi in assoluto. L’incredibile struttura realizzata in vetro rende questo store futuristico e meraviglioso al tempo stesso.

2. Opera, Francia

Apple Store Opera

Questo Apple Store francese si merita il secondo posto per l’eleganza complessiva della struttura. Guardate i cancelli che proteggono le vetrate, racchiudono l’eleganza di questo negozio Apple. Ormai è diventata una vera e propria meta turistica.

3. IFC Mall, Hong Kong

ifc-mall-740

Questo nuovo Apple Store di Hong Kong colpisce soprattutto per la posizione. Praticamente forma una sorta di ponte sopra una delle strade della città.

4. Pudong, Shanghai

Apple Store shanghai

Cos’altro aggiungere? Un mega cilindro verticale, stile Mac Pro, annuncia la presenza di un Apple Store, che si nasconde però nei sotterranei della città.

5. Grand Central, New York

Apple Grand Central, New York

Altro Apple Store a dir poco favoloso, racchiuso nella famosa stazione ferroviaria newyorkese.

Condividi

Altre news