Cerca
Close this search box.
Cerca

Ramos: “Sto bene a Berlino ma in futuro…”

Il colombiano Adrian Ramos è uno degli attaccanti più in forma dell’intera Bundesliga. Capocannoniere con 11 reti in 17 partite, il centravanti dell’Hertha ha attirato su di se le mire dei Top club tedeschi e europei. Lo stesso Jurgen Klopp in una recente intervista, si complimentò con l’attaccante biancoblù per le grandi doti tecniche e per l’impatto avuto con il massimo campionato tedesco dopo una stagione passata in 2.Bundesliga.

Radiomercato ha creato intorno a Ramos tantissime pretendenti, alcune vere altre di pura fantasia. Intervistato da Bild nel ritiro invernale dell’Hertha, l’ex punta dell’America de Calì lascia aperta la porta ad un probabile cambiamento futuro:

“Sto benissimo a Berlino e mi trovo molto bene con Jos Luhukay. Il mio contratto scade nel 2015 e per adesso ci sono tutti i presupposti perchè io possa firmare il rinnovo. C’è ancora molto tempo davanti e per ora voglio pensare solo al campionato. Mi fanno piacere gli apprezzamenti che ricevo dall’esterno, soprattutto quelli ricevuti da Klopp che considero un grandissimo allenatore. Tutto fa piacere ma io per ora penso solo all’Hertha. Poi non posso conoscere il mio futuro e non posso dire che il prossimo anno giocherò con certezza nell’Hertha”. 

Non è da escludere del tutto la pista Borussia Dortmund, con il giocatore valutato 4 milioni di euro e considerato da Klopp e il suo staff, una validissima alternativa alla grande punta centrale che arriverà in estate per sostituire Lewandowski. Si fa avanti anche l’ipotesi Wolfsburg, alla ricerca di un attaccante per il dopo Olic. L’asta è aperta.

Condividi

Altre news