Microsoft la compagnia tecnologica con più fiducia

1425
5
CONDIVIDI

In un periodo nel quale molte compagnie sono state oggetto di scandali di sicurezza, i risultati di un recente studio vedono Microsoft come compagnia tecnologica con più fiducia dei clienti. Lo studio è stato condotto da Forrester che è rimasta colpita dal fatto che la compagnia di Windows abbia battuto anche Apple.

Secondo Forrester, Microsoft è stata “all’avanguardia nella costruzione di un brand con un’ identità unica e distinta che lo contraddistingue dagli altri marchi”. Questo è senza dubbio vero, ma di sicuro anche aziende come Apple e Google hanno fatto tantissimo per diffondere il loro marchio che è sempre stato unico.

E voi cose ne pensate, vi fidate ancora di Microsoft?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Perché “vi fidate ancora”, cosa è cambiato secondo te? :)

  • Gabriele

    “Vi fidate ancora?”. Io veramente ho sempre rispettato le loro decisioni di marketing anche se controverse e la mia fiducia ce l’hanno avuta da “sempre”.

  • roberto.evo

    Ovvio.microsoft è sempre Microsoft potrà aver commesso degli errori(ma chi non le fa)ma rimane a mio avviso la migliore.google a mio modo di vedere è come un parassita dell’informatica e Apple ottima azienda ma senza job sta pagando pegno.

  • Enry

    “Vi fidate ancora”… Perché’ questo tono canzonatorio e leggermente orientato? Potrei rispondere che sicuramente non mi fido più’ di Google e delle sue politiche invasive allora…

  • fla

    Windows non è mai stato così avanti come qualità agli altri come adesso…