Cerca
Close this search box.
Cerca

M’gladbach, Mlapa cerca una squadra

Il giovane attaccante del Borussia M’gladbach e della nazionale under 21, Peniel Mlapa, cerca una nuova squadra già per gennaio. Il centravanti, autore di una bella rete nel pareggio 1-1 dei Fohlen contro il Besiktas, ha rivelato la possibilità di lasciare il club nel mercato invernale per cercare di giocare di più.:

“Sono felice di aver segnato una rete dopo tanto tempo ma il mio futuro resta ancora incerto. La società non mi sta pressando a fare nulla ma la mia volontà è quella di giocare di più e per questo mi sto guardando intorno. Ho tempo fino al 31 gennaio e non ho fretta”.

Il togolese, naturalizzato tedesco, è un centravanti di grande potenza fisica che potrebbe far comodo a molti. In questa stagione non ha mai giocato con i biancoverdi, collezionando solo due panchine e ben 15 tribune. Ci sta pensando seriamente il Norimberga, alla ricerca di un centravanti di peso e di gol da affiancare a Ginczek o Drmic. Il prestito secco potrebbe essere una soluzione favorevole ad entrambi i club che stanno lavorando allo scambio. Il suo cartellino è valutato intorno a 1,5 milioni di euro. Attenzione anche all’ipotesi Braunschweig, opzione che sta prendendo piede in queste ore.

Condividi

Altre news