Cerca
Close this search box.
Cerca

L’app Rounds ora integra Vidyo, per una massima esperienza di videochat

Rounds e Vidyo hanno annunciato un accordo strategico per integrare la piattaforma Rounds con la tecnologia Vidyo. Questo accordo permetterà a Rounds di offrire un’esperienza video in HD per portare le interazioni sociali della vita reale anche online con l’emozionante aggiunta del video in tempo reale all’interno di un tool social.

L’applicazione permette ora di gustarsi un video, videogiocare o chattare avendo i propri amici connessi in videochat. Grazie al video che trovate qui sotto potete farvi un’idea di cosa offre tale nuova app.

Dany Fishel, Co-Founder e CEO di Rounds, ha dichiarato:

“Per un’esperienza social in tempo reale e interattiva davvero coinvolgente, deve esserci un mix equilibrato tra il mondo dell’intrattenimento e quello della comunicazione. Questo è Rounds, una divertente e coinvolgente esperienza che simula le interazioni della vita reale attraverso la fusione di contenuti interattivi, giochi, attività e video-comunicazione in tempo reale. L’ accordo strategico con Vidyo consente a Rounds di offrire un’ unica ed impareggiabile esperienza di videocomunicazione social. Crediamo che questo rafforzerà in modo significativo la nostra posizione di leader nel mondo della video chat social.”

L’app di Rounds, disponibile su iOS, Android e sul Web, offre un’esperienza unica che si basa sulla potenza dell’interazione visiva in real time e sul fatto che la comunicazione avvicina gli utenti attraverso la condivisione di esperienze emotive. Con l’aggiunta della comunicazione visiva di alta qualità di Vidyo, basata sulla tecnologia SVC, ci si aspetta di portare Rounds a un livello superiore.

Condividi

Altre news