Cerca
Close this search box.
Cerca

Windows Phone: le App saranno migliorate nel 2014

Nel 2013 il Windows Phone Store si è riempito di tante applicazioni, alcune delle quali veramente degne di nota, come Instagram, Vine, Temple Run 2, Subway Surfers e molte altre ancora. Il vice-presidente e manager generale di Nokia, Bryan Biniak, ha parlato di questo incredibile 2013 ai microfoni di Windows Phone Central. Ecco cosa ha dichiarato:

“L’obiettivo di Nokia è quello di convincere tutti gli sviluppatori a considerare il sistema operativo di Microsoft quando costruiscono le loro app, non di portarle in quantità.”

Nokia ha fatto moltissimo per incentivare gli sviluppatori a realizzare le loro app per Windows Phone. Ha regalato accessori, buoni sconto e addirittura Lumia a coloro avessero realizzato un certo numero di app per Windows Phone, badando anche poco alla qualità di ciò che veniva messo a disposizione degli utenti Windows Phone.

Nel 2014 però Microsoft, insieme a Nokia, intende impegnarsi per aumentare il livello qualitativo di queste applicazioni. Importanti novità in tal senso verranno annunciate all’evento BUILD 2014.

Intanto ecco le applicazioni per Windows Phone lanciate nel 2013 dal gruppo OverPress, che gestisce anche TechGenius.it:

Condividi

Altre news