Cerca
Close this search box.
Cerca

Halo 5, prima immagine e nuove informazioni

Il prossimo e attesissimo capitolo della saga di Halo sembra essere più vicino di quello che pensiamo, e da Josh Holmes, produttore esecutivo, che ha messo mano al blog ufficiale della saga, ci arrivano nuove informazioni sullo stato dei lavori.

Come prima informazione, abbiamo il benvenuto ufficiale che Holmes a dato a Tim Longo, direttore creativo dell’ultimo Tomb Raider, passato a 343 Industries nel maggio scorso. Nicolas Bouvier, in passato lead concept artist, è diventato direttore artistico al posto dello storico Kenneth Scott, che ha deciso di trasferirsi in California con la sua famiglia e continuerà a lavorare in remoto come consulente.

Ovviamente questi nuovi arrivi e questi cambi improvvisi hanno dato un bello scossone a 343 Industries, che però ha proseguito senza sosta con il lavoro cominciato lo scorso anno. Holmes ha assicurato che per avere altre notizie ufficiali su Halo 5, che sarà un’esclusiva per Xbox One, non dovremo attendere molto:

“Non vediamo l’ora di condividere le novità con voi in un futuro non molto distante”.

In attesa di nuove informazioni i ragazzi di 343 Industries hanno diffuso la prima immagine, quella che vedete in apertura di articolo scaricabarile a questo indirizzo, che ci mostra Sparth, una nuova location che sarà molto importante nel nuovo capitolo della saga di Halo.

Condividi

Altre news