Cerca
Close this search box.
Cerca

Xbox One: in arrivo un aggiornamento che sistemerà i social

Microsoft ha da poco annunciato l’imminente arrivo di un nuovo aggiornamento per Xbox One che andrà a migliorare, si spera, l’esperienza videoludica complessiva, anche se non sarà coinvolto il gameplay, ovviamente. L’update in questione ruoterà attorno ad alcuni aspetti social della console, in particolare alle funzioni online. Questa nuova console è sul mercato da soli due mesi ma i risultati pubblicati da Microsoft sono più che confortanti. Ne sono stante vendute ben un milione in sole 24 ore dopo il suo lancio, 3 milioni alla fine del 2013.

Secondo Marc Whitten, Chief Product Officer di Microsoft, gli utenti si sono lamentati delle funzionalità social poiché più difficili da utilizzare rispetto ad Xbox 360. Gli utenti ritengono che l’accesso a tali funzioni, come la lista amici, sia “troppo lontana”.

Microsoft con questo futuro aggiornamento andrà a sistemare proprio tale aspetto, migliorando così l’esperienza generale offerta da Xbox One. Non sappiamo però quando questo update verrà reso disponibile.

Condividi

Altre news